About Qi

Qi nella tradizione Cinese è il soffio vitale, l’energia che scorre dentro il nostro corpo e ci permette di vivere. Nutrire il proprio QI, lavorare sulla propria energia vitale, significa avere una vita sana ed equilibrata, in armonia con il mondo e con sé stessi.

Diffondere la giusta fragranza composta dai giusti oli essenziali può aiutare a nutrire il proprio cuore per raggiungere uno stato di benessere generale, in equilibrio fisico, mentale e spirituale. Per questo abbiamo concepito il diffusore di fragranze QI per avere una diffusione delle fragranze in modo 100% naturale e armonico.

Acquista

Adattabile ad ogni spazio grazie
alla sua piccola e versatile
dimensione

Non scalda e quindi non danneggia le preziose materie prime naturali che danno vita alle fragranze;
Nessuna emissione di alcool né solventi nocivi;
Altissima efficacia;
Materiali riciclabili e ecofriendly;
Possibilità di personalizzazione del colore e dell’essenza del legno;
Luce BLU segna-passi

amuro
qi-composition

Caratteristiche tecniche:

Power: 12 v DC
Dimensioni cm: 16 x 8 x 6 cm
Peso: 450 g
Luce Led segnapasso o di atmosfera.
Finiture: acciaio verniciato e legno
Legno: mogano, teak, noce, pero, multistrato marino (betulla)
Colori standard scocca: bianco perla (RAL 1013), verde pallido (RAL 6021), turchese pastello (RAL 6034), arancione pastello (RAL 2003), nero lucido (RAL 9017).

OPTIONALS
sistema di incasso su scatola
tipo 503/504:
ALVIT AL612

Smelling brick. Ricarica profumata.

La ricarica profumata, lo smelling brick è 100% legno imbevuto di essenza per una diffusione naturale e armonica. Lo smelling brick va inserito nell’apposita fessura del profumatore Qi ed ha una durata di circa 15/20 giorni a seconda dell’uso.

qiresiz


About the designers

Claude Petarlin (1969) e Alessandro Giannavola (1972), architetti, entrambi laureati alla Facoltà di Architettura di Venezia (I.U.A.V.), da sempre affascinati e cultori degli oggetti di Design e della loro storia, hanno coltivato negli anni la passione per la tecnologia e per i materiali bio-compatibili.

Per loro infatti, il ricorso a materiali naturali e riciclabili è il fondamento del design moderno, che, grazie all’impiego di una metodologia ergonomica del fare, da vita ad oggetti con un’estetica ineccepibile, mentre la tecnologia li trasforma in sistemi di grande funzionalità e “ready to use”. Grazie a questo approccio, concepiscono e realizzano il design del primo diffusore di fragranze concepito per alimentare il proprio soffio vitale, il proprio Qi…

Design by Claude Petarlin & Alessandro Giannavola

Eco-compatibile: materiali naturali e riciclabili
Perchè noi alla natura ci teniamo. I materiali che compongono il Qi sono senza sostanze nocive.