Idea Pelle

Pelle & Design comunica attraverso un senso nuovo: nascono le fragranze Skin e Leather Feeling Gli odori disegnano, nella percezione delle persone, l’impressione più immediata e profonda, e gli approcci sensoriali offerti dall’olfatto, risultano sempre, profondamente efficaci. Il profumo è dunque il nuovo prodotto che, a partire da marzo, andrà ad ampliare la gamma dei prodotti firmati Pelle & Design. In collaborazione con la Fragrance Designer Claudia Scattolini, l’azienda firma una linea composta da due essenze ispirate agli aromi sprigionati dalla pelle, la nostra materia prima: l’Eau de Toilette Skin e il profumo per ambiente Leather Feeling. Entrambe saranno in vendita all’interno dello showroom Idea Pelle. L’idea di firmare una linea di profumi nasce come risposta più appropriata alle mutevoli esigenze di un consumatore multiforme, mobile e dai mille volti: l’offerta di Pelle & Design è da oggi più completa: potremo non solo arredare la vostra casa ma anche profumare l’ambiente che vivete ogni giorno con un’essenza particolare e raffinata, coinvolgendo un senso irrazionale, ancestrale e carico di emozioni come l’olfatto.

Fragranze del Garda

L’aria del Garda svela i segreti e lo spirito di questo lago affascinante e della sua gente. Sulle rive del lago di Garda si respirano i profumi della vita di un luogo fiabesco e unico: l’aria pulita delle montagne, l’acqua fresca del lago,  le piante aromatiche, il rassicurante aroma del legno di ulivo. Fragranze del Garda: per rivivere l’atmosfera da sogno che rimane nel cuore di chi vi ha soggiornato. Fragrance Designer dà la possibilità di personalizzare la grafica delle etichette e del display da banco con il proprio nome o logo: un soffio di paradiso che ogni visitatore del lago può portare a casa con sè, ricordandosi chi ha avuto questo pensiero. Ottimo per hotel, ristoranti, negozi, privati che vogliono omaggiare o vendere il profumo della propria terra.

Maison Chatrian

  La Maison Chatrian La storia MAISON CHATRIAN 1866 E' la vita di Marie quella che si legge nelle pagine ingiallite di un piccolo quaderno trovato per caso tra le profumate lenzuola della nonna. Una vita trascorsa a Chatrian a raccogliere con amore i fiori delle valli con cui elaborare preziose fragranze. Una vita attorniata dai nobili estimatori dei suoi prodotti. Un dono prezioso per la nipote che vuole oggi riproporre fedelmente le stesse essenze, la vita stessa di nonna Marie.   I profumi: Parfum de Chatrian, creazione maturata da sapiente e ricercata selezione di olii essenziali naturali, nelle loro sincere e armoniose note accostate con elegante maestria per un effetto sofisticato e unico. Parfum de Chatrian UOMO Pompelmo e arancio aprono le porte ad un cuore verde speziato di pepe e geranio, che sboccia maestoso nella rotondità del Patchouli e del legno di cedro con un tocco elegante di vetiver e benzoino. Parfum de Chatrian DONNA Arancio e mandarino si fondono voluttuosi nella sensualità dei legni di cedro, sandalo e Patchouli armoniosamente accostati ad un ricercato melange di rosa, vaniglia e muschio di quercia, per finire con la sincerità del muschio bianco.   info: www.parfumdechatrian.com