Project Description

Pelle & Design comunica attraverso un senso nuovo: nascono le fragranze Skin e Leather Feeling

Gli odori disegnano, nella percezione delle persone, l’impressione più immediata e profonda, e gli approcci sensoriali offerti dall’olfatto, risultano sempre, profondamente efficaci.

Il profumo è dunque il nuovo prodotto che, a partire da marzo, andrà ad ampliare la gamma dei prodotti firmati Pelle & Design. In collaborazione con la Fragrance Designer Claudia Scattolini, l’azienda firma una linea composta da due essenze ispirate agli aromi sprigionati dalla pelle, la nostra materia prima: l’Eau de Toilette Skin e il profumo per ambiente Leather Feeling. Entrambe saranno in vendita all’interno dello showroom Idea Pelle.

L’idea di firmare una linea di profumi nasce come risposta più appropriata alle mutevoli esigenze di un consumatore multiforme, mobile e dai mille volti: l’offerta di Pelle & Design è da oggi più completa: potremo non solo arredare la vostra casa ma anche profumare l’ambiente che vivete ogni giorno con un’essenza particolare e raffinata, coinvolgendo un senso irrazionale, ancestrale e carico di emozioni come l’olfatto.